Settimana da dimenticare per la Polisportiva Raggisolaris. Delle nostre quattro squadre, soltanto il Volley femminile ha conquistato la vittoria, mentre le altre formazioni hanno tutte perso.
Sugli scudi vanno dunque le pallavoliste che sbancano per 3-0 il campo delle Portuali Ravenna. Il prossimo impegno è in programma venerdì 4 dicembre alle 21 in casa contro il Redentore A Ravenna.
Perde la formazione di calcio, sconfitta 1-2 in casa contro l’Amorino Santa Lucia: a segno per i faentini è andato Bandini. Il prossimo incontro è in programma lunedì 14 dicembre a San Pietro in Trento. Il recupero contro la Pizzeria Felix è invece stato fissato a lunedì 21 dicembre alle 21 alla Graziola.
Scivolone casalingo per le Raggiane: le nostre cestiste cadono contro la Polisportiva Lame Bologna per 47-66. Venerdì 11 dicembre ci sarà la trasferta in casa della Pallacanestro Bologna.
Completa il poker la squadra di basket di Promozione sconfitta al fotofinish in casa della capolista Basket Giallonero Imola 60-65. La squadra scenderà in campo sabato 5 dicembre alle 20.30 al PalaBubani contro il Basket Club Russi.
Follow Us!