Prima giornata di attività per il San Carlo Team Italia al Mugello Circuit con riscontri contrastanti per Stefano Manzi e Matteo Ferrari. In una classifica combinata dei tempi che propone Niccolò Antonelli (Honda) al comando grazie al riferimento di 1’57″616, gli “azzurri” della Federazione Motociclistica Italiana hanno vissuto due turni di prove con qualche difficoltà, ma individuando la strada per scalare la classifica nel prosieguo del weekend.
Con pochi giri all’attivo nel corso della FP1, nel turno pomeridiano di prove Stefano Manzi in 1’59″288 ha recuperato progressivamente posizioni in graduatoria attestandosi in diciannovesima posizione per quanto concerne la FP2, ventunesimo nella classifica riepilogativa dei tempi del “Day 1″.
Una serie di imprevisti hanno invece condizionato il venerdì di attività al Mugello di Matteo Ferrari, ritrovatosi 28° con un best lap personale di 2’00″181, ma con un feeling in ascesa con la propria Mahindra MGP3O di buon auspicio pensando a qualifiche e gara.
Follow Us!