1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...
780 views

Inizia con una cinquina la stagione calcistica dei Raggisolaris

pallone_gol

Inizia con una sonora cinquina la stagione calcistica dei Raggisolaris nel campionati Amatori Uisp, intenzionati a migliorare l’ottimo risultato conseguito lo scorso anno quando caddero in semifinale contro i futuri campioni del Bizzuno per 1-3. Il campionato 2015/16 è iniziato con un 5-0 rifilato in trasferta all’Ulisse & Penelope, formazione di San Bernardino di Lugo. I mattatori sono stati Bandini,  autore di una tripletta, e Spallone con una una doppietta.
Classifica dopo la prima giornata: Raggisolaris. Amorino Santa Lucia e Audace Balsera Costruzioni San Pietro in Trento 3; Bar Stuoie Amatori Lugo, Pizzeria Felix Faenza, Ajax Faenza e Amatori Traversara 1; Benati Impianti Faenza, Ulisse e Penelope San Bernardino Lugo e YTG ’95 Jammin’ Sport Cafè Lugo 0.

Lunedì 19 ottobre alle 21 ci sarà l’esordio casalingo alla Graziola di Faenza contro il Bar Stuoie Amatori Lugo. I Raggisolaris sono stati inseriti nel girone 1 con Ajax Faenza, Amatori Traversara, Audace Balsera Costruzioni San Pietro in Trento, Monti Benati Impianti Faenza, Ulisse & Penelope San Bernardino di Lugo, Bar Stuoie Amatori Lugo, Amorino Santa Lucia Faenza, Pizzeria Felix Faenza e YTG ’95 Jammin’ Sport Cafè Lugo. Le prime cinque al termine della stagione regolare si qualificheranno ai play off insieme alle prime cinque formazioni del girone 2 e le prime sei del girone 3.