1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...Loading...
1.233 views

In Sardegna per mantenere il primo posto

Raggisolaris – Sassari atto secondo. A distanza di otto giorni le due squadre si ritroveranno sul parquet in terra sarda domenica 17 maggio alle 15.30, ma questa volta la posta in palio sarà ancora più alta. Con una vittoria i faentini potrebbero compiere un passo decisivo verso la promozione in serie B e addirittura festeggiare già in Sardegna in caso di successo del Crocetta Torino con il Cocoon Lissone, ma con una sconfitta si cambierebbero le carte in tavola in classifica e tutto ritornerebbe in discussione.

I Raggisolaris dovranno lasciarsi alle spalle il rotondo +21 dell’andata, perché Sassari al PalaSerradimigni ha sempre brillato come dimostra il 16/16 ottenuto tra regular season e play off. Una statistica che non deve quindi far abbassare la guardia agli uomini di coach Regazzi. A dare una mano ai Raggisolaris ci sarà ancora una volta il pubblico: nonostante la lunga trasferta sono attesi a Sassari una ventina di tifosi faentini.

La partita Tavoni Sant’Orsola Sassari – Raggisolaris Faenza sarà trasmessa in diretta domenica 17 maggio alle 15.30 sul sito ufficiale della società faentina all’indirizzo www.raggisolaris.it.

L’altra gara dell’ultima giornata di andata è Cocoon Lissone – Crocetta Torino e si giocherà sabato 16 maggio alle 21.
Classifica: Faenza 6; Sassari 4; Lissone 2; Torino 0.

Nella penultima giornata del girone play off in programma domenica 24 maggio alle 18 al PalaCattani, i Raggisolaris ospiteranno il Cocoon Lissone, mentre domenica 31 maggio alle 18 giocheranno in casa del Crocetta Torino.