Un’altra sconfitta per la ragazze della Polisportiva Raggisolaris è andata in scena giovedi scorso alla Palestra Ex- Succovit contro la squadra di Finale Emilia.
La gara inizia nel segno dell’equilibrio: i primi 2 quarti sono caratterizzati da buone difese a uomo per entrambe le squadre che si fronteggiano con contropiedi e buon azioni corali. Si va al riposo lungo con le Raggiane che cercano di prendere un modesto vantaggio. (21-18).
Al ritorno dagli spogliatoi, la concentrazione per la compagine casalinga cala vertiginosamente, la vena realizzativa si spegne completamente e ne consegue un pesante parziale di 25 a 3. Coach Gennari prova con il cambio difesa per vedere di dare una scossa alle sue.
A 10′ dalla sirena le ragazze ritrovano un pò di grinta e tentano una piccola rimonta ma il tabellone è tiranno i minuti rimasti da giocare sono troppo pochi e la partita si conclude 45-53, con la squadra ospite che festeggia la sua prima vittoria.
Il prossimo match casalingo sarà il 4 dicembre sempre alle 20.45 presso la palestra Ex – Succovit contro la corazzata Asd S. Vanini Horizon BK Reno della fortissima Scutari.
Baccarini 9, Stampacchi 2, Ercolani 7, Vespignani 2, Matulli 2, Rava 1, Pezzi Il. 4, Pezzi Ir. 6, Pascu 3, Ravaglioli (cap.) 5
Follow Us!