Calcio – News

NIENTE QUARTI DI FINALE PER I NOSTRI CALCIATORI

I Raggisolaris chiudono al terzo posto il girone della seconda fase e non accedono ai quarti di finale. Ininfluente per la classifica la vittoria a tavolino per 3-0 nell’ultima giornata contro il Benati Impianti.

I RAGGISOLARIS ESORDISCONO CON UNA SCONFITTA NELLA FASE PLAY OFF

Inizia con una sconfitta la fase play off dei Raggisolaris. I faentini rimediano un netto 4-0 in casa contro il San Potito e ora dovranno rialzare subito la testa nella seconda sfida in programma lunedì 11 aprile alle 21 in casa dei Lovers Boccaleone. La fase play off è composta da quattro gironi da quattro ciascuno che si affronteranno in gare di andata e ritorno. Le prime due di ogni gruppo accedono ai quarti di finale.

I RAGGISOLARIS REGOLANO L’AJAX 6-1

Roboante vittoria dei Raggisolaris in casa dell’Ajax. I faentini allenati da mister Gorini si impongono 6-1 grazie alle reti di Monesi (autore di una tripletta), Cortesi, Gentilini e Bandini. Il prossimo impegno dei Raggisolaris è in programma lunedì 29 febbraio alle 21 in casa della Pizzeria Felix.

POKER INDIGESTO PER I RAGGISOLARIS

Sconfitta casalinga per i Raggisolaris, caduti alla Graziola 2-4 contro l’Ulisse&Penelope San Berdino. Di Liverani e Calderoni le reti dei faentini. Il prossimo impegno è in programma lunedì 8 febbraio alle 21 in casa del Benati Impianti Faenza,

I RAGGISOLARIS TORNANO ALLA VITTORIA DOPO OLTRE UN MESE

I Raggisolaris rompono il lungo digiuno e ritornano alla vittoria, superando l’Amatori Traversara con un rotondo 2-0 grazie alle reti di Rava e di Francesco Lanzoni. Era dal 21 dicembre che i faentini non conquistavano il bottino pieno. Il prossimo incontro è in programma lunedì 1 febbraio alle 21 alla Graziola contro l’Asd Ulisse&Penelope Lugo.

IL 2015 DEI RAGGISOLARIS SI CHIUDE CON UNA VITTORIA

I Raggisolaris chiudono il girone d’andata e il 2015 con una vittoria, superando 2-1 la Pizzeria Felix nel recupero della settima giornata. A segno sono andati Assirelli e Rava. I faentini chiudono la prima parte di stagione con sei vittorie e tre sconfitte.

Raggisolaris 2
Pizzeria Felix 1

RAGGISOLARIS: Cavallari, Lanzoni F., Assirelli, Bandini, Masoto, Pezzi, Spallone, LIverani, Lanzoni S., Gentilini, Missiroli. A disp.: Canuti, Rava, Monesi, Geri. All.: Gorini.
RETI: 18′ pt Assirelli, 33′ pt Rava.

I RAGGISOLARIS NON SI FERMANO: VITTORIA IN CASA DELL’AUDACE

Colpo esterno dei Raggisolaris in casa dell’Audace Balsera Costruzioni San Pietro in Trento regolato 1-0 grazie al gol dell’”albanese volante” Beqiri. Per i faentini è la quinta vittoria in campionato. L’ultimo impegno del 2015 è in programma lunedì 21 dicembre alle 21 alla Graziola contro la Pizzeria Felix, recupero della settima giornata.

I RAGGISOLARIS RIALZANO LA TESTA E CALANO IL POKER DI VITTORIE

Ritornano alla vittoria i Raggisolaris dopo lo scivolone casalingo contro il Benati Impianti. Il quarto successo in campionato arriva in casa dello YTF ’95 Jammin’ Sport Cafè per 2-1, grazie alle reti di Beqiri e Monesi. Nel prossimo turno i Raggisolaris affronteranno alla Graziola la Pizzeria Felix, gara in programma lunedì 23 novembre alle 21.

YTF ’95 Jammin’ Sport Cafè 2
Raggisolaris 1

RAGGISOLARIS: Cavallari, Lanzoni, Bandini, Calderoni, Pezzi, Monesi, Beqiri, Lanzoni S., Gentilini, Missiroli, Masoto. A disp.: Liverani, Canuti, Monti, Valmori, Bordini. All.: Gorini.
RETI: Beqiri, Monesi.

I RAGGISOLARIS PERDONO LA VETTA

La capolista Raggisolaris cade sul campo amico della Graziola perdendo 1-0 contro il Benati Impianti. Partita molto equilibrata con i padroni di casa che non riescono a trovare la via della rete, mostrandosi in serata negativa in fase offensiva rispetto alle ultime uscite. La seconda sconfitta casalinga in tre incontri costa la vetta ai Raggisolaris, superati proprio dal Benati Impianti. Il prossimo impegno è in calendario lunedì 16 novembre alle 21 a Lugo in casa del YTF ’95 Jammin’ Sport Cafè.

Raggisolaris 0
Benati Impianti 1

RAGGISOLARIS: Assirelli, Calderoni, Samorì, Pezzi, Spallone, Monesi, Beqiri, Lanzoni S., Gentilini, Ragazzini, Masoto. A disp.: Lanzoni F., Bandini, Liverani, Monti, Rava, Caroli. All.: Gorini.

I RAGGISOLARIS CALANO IL TRIS DI VITTORIE

Terza vittoria in campionato per i Raggisolaris che regolano con un rotondo 2-0 l’Ajax Faenza conquistando il primo successo casalingo della stagione. La squadra di mister Gorini chiude la partita nel primo tempo andando a segno con Spallone e Bandini, limitandosi poi a difendere il vantaggio senza concedere occasioni pericolose. Nel prossimo turno i Raggisolaris giocheranno ancora alla Graziola, lunedì 9 novembre alle 21 contro il Benati Impianti Faenza

Raggisolaris 2
Ajax               0

RAGGISOLARIS: Cavallari, Gentilini, Pezzi, Monti, Samorì, Lanzoni S., Bandini, Assirelli, Beqiri, Monesi, Spallone. A disp.: Negri, Gorini. All.: Gorini.
RETI: 15′ pt Spallone, 21′ pt Bandini.

IL POKER E’ SERVITO: SBANCATA TRAVERSARA

Pronto riscatto dei Raggisolaris nel torneo Amatori Uisp. La squadra di mister Gorini sbanca Traversara con un rotondo 4-1 conquistando la seconda vittoria in campionato. Gara dominata dai faentini sin dalle prime azioni e chiusa in soli dieci minuti alla fine del primo tempo. Ad aprire le danze è Pezzi al 34′ seguito due minuti più tardi da Spallone. A calare il tris ci pensa Monesi al 44′ poi all’11′ della ripresa è ancora Monesi a mettere il punto esclamativo sul match. Il Traversara trova il gol della bandiera al 28′. Il prossimo impegno dei Raggisolaris è in calendario lunedì 2 novembre alle 21 alla Graziola contro l’Ajax Faenza.

Amatori Traversara 1
Raggisolaris 4

RAGGISOLARIS: Caroli, Alpi, Samorì, Pezzi, Spallone, Monesi, Lanzoni, Gentilini, Missiroli, Monti, Negri. A disp.: Bandini, Calderoni, Beqiri, Valmori. All.: Gorini.
RETI: 34′ pt Pezzi, 36′ pt Spallone, 44′ pt e 11′ st Monesi, 28′ st rete Traversara

ESORDIO CASALINGO DA DIMENTICARE: LUGO ESPUGNA LA GRAZIOLA

E’ sfortunato l’esordio casalingo dei Raggisolaris. Lo Stuoie Amatori Lugo espugna la Graziole 3-2 aggiudicandosi una partita ricca di colpi di scena e dalle tante emozioni. Ad andare in vantaggio sono i faentini con Beqiri, ma basta un calo di tensione per spianare la strada a Lugo che realizza due reti e si porta in vantaggio 2-1. I Raggisolaris non mollano e con Gentilini arriva il pari. Lugo cala poi il tris e guadagna l’intera posta. Il prossimo impegno dei Raggisolaris è in programma sabato 24 ottobre alle 15 a Traversara contro gli Amatori Traversara.

Raggisolaris                 2
Stuoie Amatori Lugo 3

RAGGISOLARIS: Cavallari, Bandini, Alpi, Calderoni (Assirelli), Pezzi, Spallone (Valmori), Beqiri (Samorì), Lanzoni S., Gentilini, Lanzoni L., Missiroli. A disp.: Paladini, Negri, Ragazzini. All.: Gorini.
RETI: Beqiri, Gentilini.NOTE. Amm.: Bandini e Gentilini.

INIZIA CON UNA CINQUINA LA STAGIONE CALCISTICA DEI RAGGISOLARIS

Inizia con una sonora cinquina la stagione calcistica dei Raggisolaris nel campionati Amatori Uisp, intenzionati a migliorare l’ottimo risultato conseguito lo scorso anno quando caddero in semifinale contro i futuri campioni del Bizzuno per 1-3. Il campionato 2015/16 è iniziato con un 5-0 rifilato in trasferta all’Ulisse & Penelope, formazione di San Bernardino di Lugo. I mattatori sono stati Bandini, autore di una tripletta, e Spallone con una una doppietta.
Classifica dopo la prima giornata: Raggisolaris. Amorino Santa Lucia e Audace Balsera Costruzioni San Pietro in Trento 3; Bar Stuoie Amatori Lugo, Pizzeria Felix Faenza, Ajax Faenza e Amatori Traversara 1; Benati Impianti Faenza, Ulisse e Penelope San Bernardino Lugo e YTG ’95 Jammin’ Sport Cafè Lugo 0.

Lunedì 19 ottobre alle 21 ci sarà l’esordio casalingo alla Graziola di Faenza contro il Bar Stuoie Amatori Lugo. I Raggisolaris sono stati inseriti nel girone 1 con Ajax Faenza, Amatori Traversara, Audace Balsera Costruzioni San Pietro in Trento, Monti Benati Impianti Faenza, Ulisse & Penelope San Bernardino di Lugo, Bar Stuoie Amatori Lugo, Amorino Santa Lucia Faenza, Pizzeria Felix Faenza e YTG ’95 Jammin’ Sport Cafè Lugo. Le prime cinque al termine della stagione regolare si qualificheranno ai play off insieme alle prime cinque formazioni del girone 2 e le prime sei del girone 3.